Vi state impegnando abbastanza?

Come tutte le cose, bisogna starci sopra per far crescere un progetto, anche se no-profit, anche se social, anche se coinvolge sensibilmente una fascia debole.

Per questo stamattina sono qui, nonostante sia sabato, nonostante sia stanco, nonostante sia solo.

Detto questo, mi chiedo se i Candidati al progetto ce la stiano DAVVERO mettendo tutta. Me lo auguro, perché se fossi in loro starei cercando opportunità ogni giorno e non mi stancherei mai.

Anzi dico male, se fossi io starei CREANDO opportunità ogni giorno. Che non significa, visto che sono un veterano della rete, che avrei più opportunità di loro, ma che se ho un obiettivo, se ho bisogno, se ho fame, passo sopra a chiunque per arrivare a sera con qualcosa da mangiare.

Giorni fa, a Terni, c’è stata una rissa in ufficio di collocamento. Questo solo per ribadire quanto sia tragica la situazione generale, ma chi ha DAVVERO bisogno ce la mette tutta per andare avanti, anche se gli costasse dover mettere in pericolo la propria vita.

La dignità è una cosa seria, il lavoro, la famiglia, il futuro dei figli, sono tutte cose a cui ognuno dovrebbe poter accedere, dovrebbe essere garantito, ma visto che non è così dovrete impegnarvi, e quando avrete i mezzi per garantirvi da soli quelle cose, dovrete impegnarvi ancora di più per mantenerle.

Condividete il progetto, parlatene, datemi una mano, e non solo una persona potrà vedere cambiare la propria vita, ma molte di più.

Non scrivetemi in privato chiedendomi lavoro, non sono un ufficio di collocamento, non posso aiutare i vostri figli 24enni, ma posso aiutare una persona di almeno 50 anni a risalire la china.

E’ per questo che ho realizzato questo progetto.

Quando avremo dimostrato che questo sarà possibile, faremo da apripista a un progetto più grande, che forse, aumenterà le aspettative anche a persone di età inferiori e poi sempre di più, ma al momento non ho la forza fisica, mentale, economica, politica, per sostenere tutto.

C’è una parte ancora migliore del progetto, i Tutor, che si stanno iscrivendo con una frequenza maggiore rispetto ai candidati. Tutte persone che ce l’hanno fatta, che vogliono darvi l’esempio, che vogliono sostenervi. Sia chiaro, qui nessuno fa niente per niente, ma siamo esperti di web marketing, quindi troveremo il modo di ripagarci il tempo dedicato in modi diversi che chiedere soldi a chi ha bisogno.

Dalla prossima settimana ad esempio, Francesco Fravolini, inizierà a produrre contenuti di valore, aggiornandovi su normative, leggi, opportunità e modalità di fruizione di sussidi, ma anche tanto altro che possa sostenervi durante questo periodo buio.

TENETE DURO, il 28 Febbraio sta arrivando e noi ce ne freghiamo di SanRemo, non ci da mica da mangiare, e manco Renzi o Di Maio o Berlusconi o Salvini, potranno cambiare la NOSTRA esistenza. Loro hanno come obiettivo quello di cambiare un numero. Disoccupazione dal 32% al 31% è per loro una “VITTORIA”.

MA PER NOI CHE CAZZO DI VITTORIA È?

impegno

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985