I CANDIDATI

La lista delle persone aderenti, rimarrà sempre visibile, così come i loro profili, per dare l'opportunità a chi è in cerca di un profilo come il vostro, di potervi contattare per colloqui o opportunità di lavoro.

  • Nome

  • ANTONELLA
  • Chi sono

  • La mia storia è intimamente connessa con la storia dell'azienda di famiglia, una casa di cura accreditata con il SSN per pazienti non abbienti che mio padre medico, di cui ero una grande ammiratrice, aveva fondato nel 1966. Ho iniziato a viverla prima gattonando poi, dopo aver acquisito la maturità e le competenze che mio padre aveva ritenuto fossero indispensabili, sono entrata nel 1987 per affiancarlo. Da lui ho imparato tutto. La sua repentina morte nel 2010 mi ha fatta sentire sola al timone. Purtroppo le delibere regionali capestro del 2008 e la crisi economica mondiale hanno messo a dura prova l'azienda tanto da condurla verso la strada del concordato preventivo che però non convinse la P.M. che chiese il fallimento nel 2014. Il 16 giugno 2014 sono stata invitata dalla curatela a lasciare l' azienda, strappandomi definitivamente da quella che era diventata tutta la mia vita e la mia seconda pelle. Quel giorno ho rivissuto la morte di mio padre e mi sono sentita morire io alla vita.Il mio errore è stato, per rispetto ai principi paterni, di dedicarmi totalmente all'azienda, senza curare la mia vita personale privata.Da quel giorno ho vissuto con grande mortificazione non tanto la perdita del benessere e del capitale quanto la perdita della dignita lavorativa, del ruolo nella società, della funzione lavorativa. Non sapevo più chi fossi, nonostante la mia trentennale esperienza in azienda ed i titoli di studio che mio padre giustamente aveva preteso che io conseguissi. Tutti quei titoli sembrarono non avere più peso nè valore per me. Io desidero riprendere un ruolo mettendo a disposizione le mie competenze come avvocato e traduttore interprete giurato, la mia esperienza di imprenditrice, anche la mia sofferenza, per aiutare altre persone come me a rialzarsi e riprendere la vita in mano.

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985